Loading...

AD ASSEN SUBITO Q2. ALEX DAVANTI A MARC  

Oggi nessuna faccia triste in zona Gresini box con il venerdì che sorride ad entrambi gli alfieri azzurri. Alex Marquez terzo e Marc Marquez sesto conquistano la Q2 diretta in questo ottavo appuntamento stagionale di scena ad Assen, Olanda.

Buone premesse insomma per il team Gresini Racing MotoGP che domani potrà concentrarsi sul lavoro nel passo gara e con entrambi punterà alle prime due file della griglia di partenza del #DutchGP.

3º – ALEX MARQUEZ #73 (1’31.660s)

“Ci siamo sentiti subito bene sulla Ducati e abbiamo lavorato altrettanto bene. L’obiettivo era la Q2 ed arrivarci con il terzo tempo assoluto è sicuramente un grande stimolo.  Abbiamo ancora qualcosa da risolvere a livello di passo e abbiamo qualche soluzione da provare con la gomma anteriore, ma per il resto siamo soddisfatti. Tutti miglioreranno, quindi non possiamo rilassarci. In questo momento Bagnaia è almeno due passi davanti a tutti. Noi proveremo a crescere.

6º – MARC MARQUEZ #93 (1’31.851s)

“Questa mattina sono salito sulla moto ed era come se non avessimo mai smesso di correre. Mi sono sentito subito comodo, cosa che non è successa invece nel pomeriggio. Sappiamo il perché e domani lavoreremo su quello. Pecco e Maverick sono davanti a tutti, soprattutto il primo. Difficile arrivare al suo livello, ma possiamo apprendere anche da lui”.


AD ASSEN SUBITO Q2. ALEX DAVANTI A MARC    - Gresini Racing
AD ASSEN SUBITO Q2. ALEX DAVANTI A MARC    - Gresini Racing