#AUSTRIANGP: IL TEAM GRESINI MOTO2 CELEBRA I 30 ANNI DI FEDERAL OIL
Non c’è tregua in questo agosto di fuoco per la MotoGP: dopo aver lasciato Brno con un buon sapore di bocca, Jorge Navarro e il Team Federal Oil Gresini Moto2 sono già in direzione Spielberg, Austria, per l’11º appuntamento stagionale.
Sarà una gara particolare per la squadra capitanata da Fausto Gresini: oggi infatti, 8 agosto 2018 il main sponsor Federal Oil celebra il trentennale della sua fondazione e, per questo motivo, tra le curve del Red Bull Ring Jorge Navarro scenderà in pista con un logo commemorativo dell’azienda indonesiana legata alla Gresini Racing ormai da oltre un lustro.
Si comincia alle 10:55 ora locale con le prime libere dell’#AustrianGP.
Patrick Adhiatmadja, PT Federal CEO & President – “Thank you Gresini Racing for the nice anniversary livery. I am truly honored and proud to be able to witness Federal Oil passes its 30th anniversary mark, an important milestone that is also strongly supported by Gresini Racing. Looking forward for more important milestones and podiums together with Gresini Racing. Thank you also to all Federal Oils fans and loyalists. You are all the reason we are where we are today.”
Fausto Gresini, Team Manager: “È un onore e soprattutto un piacere poter condividere questo anniversario trentennale con uno sponsor ormai legato alla storia di Gresini Racing da tante stagioni. Il nostro desiderio è quello di continuare a tagliare tanti traguardi insieme, e sarebbe incredibile riuscirci questo fine settimana in Austria dove correremo con questo logo celebrativo sulla livrea della moto di Jorge”.
Jorge Navarro #9: “Tutti quegli stop&go non sono il massimo per quanto riguarda il mio stile di guida…D’altra parte lo scorso anno qui abbiamo trovato una buona qualifica (11º) e un buon piazzamento in gara (8º). Dopo le buone sensazioni di Brno della scorsa settimana c’è tanta voglia di far bene, anche per celebrare al meglio quest’importante anniversario di Federail Oil”.