BOLD RIDERS CONFERMA L’IMPEGNO MOTOGP CON LA GRESINI RACING
Continua il consolidamento del progetto MotoGP 2023 Gresini Racing con un’altra conferma importantissima:BOLD RIDERS, azienda specializzata in eventi con oltre 600 comunità attive in tutta l’Indonesia, sarà nuovamente protagonista nella categoria regina di fianco al team di Nadia Padovani Gresini.
Dalla prossima stagione, la sesta di questo sodalizio, BOLD RIDERS sarà presente su moto e tuta di entrambi i piloti Gresini con Fabio Di Giannantonio e Alex Marquez a formare una line-up tutta da scoprire.
MULYADI SUGIONO – BOLD RIDERS ACTIVATION MANAGER
“La prossima sarà la sesta stagione collaborando con Gresini Racing. Fino ad ora è stata un’avventura incredibile e non abbiamo nessuna intenzione di fermarci. Siamo convinti che questa partnership continuerà a permetterci di crescere come la più grande comunità motociclistica indonesiana. Non vediamo l’ora di un’altra grande stagione, con Diggia e Alex!”
CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING
“Sono molto felice di annunciare la continuazione della nostra partnership con BOLD RIDERS. BOLD RIDERS è la più grande comunità di motociclisti in Indonesia e ci piace pensare che avere il logo BOLD RIDERS sulle tute dei piloti e sulle moto del Team Gresini MotoGP sia un modo per migliaia e migliaia di motociclisti per accrescere il loro spirito di fratellanza e il loro senso di appartenenza a questa comunità. Grazie mille a Perada Swara per la fiducia in questo progetto e per questa collaborazione così longeva”.