Loading...

#AMUNTVALENCIA

Il comunicato di oggi è di rigore dedicato a Valencia e a tutti i coloro colpiti direttamente o indirettamente dalla tragedia di queste ore. Il Team Gresini Racing MotoGP, pur impegnato nella prima giornata di questo #MalaysianGP si stringe alla città e alla sua gente anche in onore di tre componenti della squadra residenti lì.

Una prima giornata in cui il tema sportivo rimane marginale e di cui vi riportiamo comunque le impressioni dei due alfieri Gresini, oggi in 5ª e 10ª posizione. Sia Alex che Marc saranno così presenti nella Q2 per giocarsi la pole position del 19º appuntamento stagionale. 

5º – ALEX MARQUEZ #73 (1’58.296s)

“Giornata dura con un gran caldo contro cui lottare. Un venerdì positivo: ci manca il passo dello scorso anno, ma le sensazioni sono buone. Dobbiamo dare un altro passo in avanti domani, fare una buona qualifica e continuare a lavorare a testa bassa”.

10º – MARC MARQUEZ #93 (1’58.362s)

“Spesso a Sepang si soffre il primo giorno, e oggi non ha fatto eccezione. Obiettivo raggiunto, perché saremo in Q2 domani, ma c’è tanto da fare per poter essere tra i migliori domenica. Dobbiamo lavorare sia sul setup della moto che sulla mia guida. In ogni caso, giornata ok!”


#AMUNTVALENCIA - Gresini Racing
#AMUNTVALENCIA - Gresini Racing