Loading...

GARA1 IN RIMONTA, PIÙ DIFFICILE GARA2

Partenza sfortunata in Gara1 per Matteo Ferrari che scattava dalla tredicesima casella della griglia: parte bene, recupera subito qualche posizione, ma per evitare una caduta in curva1 è costretto ad andare lungo e si ritrova ultimo. Da lì inizia la sua rimonta e con un buon passo, veloce e costante, risale fino a tagliare il traguardo in sesta posizione. Il riminese fa più fatica in gara2, ma riesce comunque a recuperare qualche posizione e portare a casa un nono posto.

Obiettivo raggiunto quello di Alessio Finello in Gara1: il torinese infatti aspirava alla TOP10, e dalla quattordicesima posizione di partenza riesce a risalire e chiudere la gara nono. Non male il passo in Gara2, dove taglia il traguardo undicesimo.

MATTEO FERRARI #11 (6° GARA1 – 9° GARA2)

“Sono contento di Gara1, purtroppo c’è stato un incidente e sono finito ultimo ma siamo riusciti a recuperare, facendo il nostro miglior risultato, girando forte come i primi. Abbiamo trovato un buon set-up dal quale partire e questo mi ha caricato molto anche per gara2, dove sono partito bene e ho fatto un buon primo giro. Ho raggiunto il gruppo di testa ma purtroppo non avevo un buon feeling con l’anteriore e non ho potuto fare nessun sorpasso”.

ALESSIO FINELLO #72 (9° GARA1 – 11° GARA2) 

“Oggi abbiamo fatto un bello step, abbiamo trovato la soluzione ai nostri problemi di ieri, gia in Gara1, poi in Gara2 siamo riusciti a fare un altro step. Sono riuscito ad essere veloce e costante: ora devo migliorare le partenze e la prima curva. Sono soddisfatto, sono state due belle gare in rimonta: per questo ringrazio la squadra, perché nei momenti difficili siamo riusciti insieme a risollevarci e trovare la soluzione”.


GARA1 IN RIMONTA, PIÙ DIFFICILE GARA2 - Gresini Racing
GARA1 IN RIMONTA, PIÙ DIFFICILE GARA2 - Gresini Racing
GARA1 IN RIMONTA, PIÙ DIFFICILE GARA2 - Gresini Racing