Loading...

GIANNESCHI CONFERMA L’IMPEGNO MOTOGP CON IL TEAM GRESINI  

Il 2023 sarà un anno di novità con l’arrivo di Alex Marquez nel box del Team Gresini Racing MotoGP. Energie fresche per un progetto che conferma la collaborazione ormai quinquennale tra Gresini Racing e Gianneschi Pumps&Blowers.

Azienda di livello internazionale, leader nella produzione di prodotti per il settore nautico, Gianneschi sarà così sponsor ufficiale del Team Gresini MotoGP anche nella stagione 2023 trovando spazio sul cupolino delle Ducati di Alex Marquez e Fabio Di Giannantonio, nel box e truck del team e sulle divise di tutta la squadra MotoGP.

ALESSANDRO E CRISTIANO GIANNESCHI – CEO Gianneschi Pumps&Blowers 

“È con grande entusiasmo che Gianneschi conferma la sua presenza in MotoGP nel 2023 come sponsor ufficiale di Gresini Racing Team. Gianneschi Pumps and Blowers è leader mondiale per la produzione di pompe, ventilatori e altri accessori per imbarcazioni di lusso, yacht e mega-yacht, barche da lavoro e piccole unità militari. Prodotto di punta è Gigetta Self-Priming El/Pump, pompa a doppia tecnologia brevettata dall’azienda, ed è proprio questo il prodotto al centro della strategia di comunicazione aziendale. Lavorando infatti in un settore di nicchia, la collaborazione con Gresini sarà ancora una volta funzionale e fondamentale per lo sviluppo del marchio Gigetta, che troverà spazio sul cupolino delle Ducati di Fabio Di Giannantonio e di Alex Marquez. La fiducia nel progetto del Team Gresini è altissima, complici i 5 anni di collaborazione già alle spalle e gli ottimi risultati ottenuti nella passata stagione. Ci auguriamo di vedere anche il prossimo anno il cupolino “targato” Gigetta tagliare per primo il traguardo!”.

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“È un assoluto piacere proseguire la collaborazione con Gianneschi, iniziata nel 2019 in classe Moto2 e da quest’anno passata alla categoria regina con una cavalcata davvero fantastica di successi. Per il 2023 gli obiettivi rimangono invariati con Alex Marquez e Fabio Diggia che saranno alfieri di un progetto solido, grazie anche a questa partnership con Gianneschi Pumps&Blowers. Vorrei quindi ringraziare Alessandro e Cristiano per il loro impegno e la rinnovata fiducia in Gresini Racing”.


GIANNESCHI CONFERMA L’IMPEGNO MOTOGP CON IL TEAM GRESINI    - Gresini Racing
GIANNESCHI CONFERMA L’IMPEGNO MOTOGP CON IL TEAM GRESINI    - Gresini Racing