Loading...

GIOIE E DOLORI AL MUGELLO: PRIMA FILA E CRASH IN SPRINT PER MARQUEZ

Un sabato difficile da digerire per il Team Gresini MotoGP soprattutto per Alex Marquez, brillante questa mattina con il terzo tempo assoluto in qualifica e poi sfortunato protagonista in gara nel pomeriggio con una caduta dopo pochi metri dal via a causa di un tocco con Brad Binder. La “malasuerte” non finisce qui, perché domani in gara lo spagnolo dovrà anche scontare la penalità raccolta a Le Mans per un “tocco” proprio col sudafricano.

Un sabato in sordina per Fabio Di Giannantonio ancora una volta fermato da una qualifica non soddisfacente. Il passo in gara seppur buono non è bastato all’italiano per recuperare posizioni e finire in zona punti. 14º e tanta voglia di rifarsi domani.

N.C. ALEX MARQUEZ #73

“La giornata è senza dubbio positiva. Siamo tornati a fare bene in qualifica e onestamente il passo gara era davvero buono. Peccato la gara: prima Miller in traiettoria e poi il tocco di Binder… ancora una volta poca fortuna, ma non ci perdiamo d’animo e domani attaccheremo seppur dalla seconda fila…”.

14º – FABIO DI GIANNANTONIO #49

“Partiamo dalla qualifica: purtroppo non avevamo feeling sull’anteriore e ho fatto tanta fatica. Poi in gara tante cose positive: abbiamo fatto una gran partenza e abbiamo recuperato 5 posizioni. Ci manca qualcosina sul passo gara, ma possiamo lavorare su due o tre decimi che ci permetterebbero di fare un bel salto”.


GIOIE E DOLORI AL MUGELLO: PRIMA FILA E CRASH IN SPRINT PER MARQUEZ - Gresini Racing
GIOIE E DOLORI AL MUGELLO: PRIMA FILA E CRASH IN SPRINT PER MARQUEZ - Gresini Racing
GIOIE E DOLORI AL MUGELLO: PRIMA FILA E CRASH IN SPRINT PER MARQUEZ - Gresini Racing