Loading...

GONZALEZ CHIUDE IN NONA POSIZIONE IL GP DI ASSEN

Gara difficile quella di Manuel Gonzalez, che non riesce a ritrovare in gara con gomma dura all’anteriore, l’ottimo feeling che aveva invece in qualifica il giorno prima, dove il podio era alla sua portata. Dalla quarta posizione riesce a chiudere la gara nono, conquistando comunque 7 punti importanti per il campionato, dove ora si trova in sesta posizione, a -65 dal leader.

Domenica da archiviare per Albert Arenas: il numero #75 scatta dalla sesta casella della griglia e dopo il primo giro si trova a chiudere il gruppo di testa, pronto a lottare per punti importanti. Al sesto giro però gli si chiude l’anteriore e cade. Tra quattro giorni si ritorna in pista e lo spagnolo è pronto a riscattarsi nel circuito del Sachsenring, in Germania.

9° – MANUEL GONZALEZ #18

“Sicuramente non la gara che mi aspettavo. Ho fatto davvero fatica ad essere veloce, il feeling con la moto non era buono come quello di ieri. Alla partenza ho provato subito a stare vicino ai primi ma abbiamo battagliato parecchio  la prezzino delle gomme si è alzata. Alla fine non riuscivo più a superare e abbiamo finito in una brutta posizione. Dobbiamo lavorare e imparare da quello che è successo oggi per non commettere più questo errore nelle prossime gare”.

NC – ALBERT ARENAS #75

“Dobbiamo imparare da questa caduta. Un peccato perché eravamo nel primo gruppo: ero però in difficoltà, mi si chiudeva il davanti e il feeling non era perfetto neanche al posteriore. Ora dobbiamo capire come migliorare in vista della prossima gara: tra soli 4 giorni saremo di nuovo in pista, pronti per costruire un buon weekend”.


GONZALEZ CHIUDE IN NONA POSIZIONE IL GP DI ASSEN - Gresini Racing
GONZALEZ CHIUDE IN NONA POSIZIONE IL GP DI ASSEN - Gresini Racing
GONZALEZ CHIUDE IN NONA POSIZIONE IL GP DI ASSEN - Gresini Racing