Loading...

GONZALEZ OTTAVO AL TRAGUARDO DI MANDALIKA

Una gara consistente quella di Manuel Gonzalez, in lotta per il podio fino alla fine. Lo spagnolo, che scattava dalla quarta casella della griglia, trova subito il ritmo: battaglia con Lopez per il terzo gradino del podio fino all’ultimo giro, quando a poche curve dal traguardo gli si chiude l’anteriore, va lungo e chiude in ottava posizione.

Una buona partenza quella di Albert Arenas, che dalla quattordicesima posizione è già in top10 dopo un paio di curve. Poi per evitare un contatto si ritrova costretto ad allargare la linea e uscire dalla pista finendo ventiquattresimo. Da lì inizia la rimonta: con passo veloce e costante risale fino alla quattordicesima posizione, rientrando nella zona punti.

8° – MANUEL GONZALEZ #18

“Sono davvero arrabbiato per la gara di oggi. Ero veramente veloce ma non ho potuto imporre il mio ritmo: sono rimasto bloccato dietro un pilota lottando per il podio tutta la gara, tentando di superarlo, ma ero troppo al limite. Ho provato in più punti differenti, ma non sono riuscito a stargli davanti. Dobbiamo imparare da ciò, ma ci portiamo a casa da questa gara anche tante cose positive”.

14° – ALBERT ARENAS #75

“Oggi ho fatto una buonissima partenza, recuperando quattro posizioni, ma alla curva 10 per evitare un contatto sono andato fuori, rientrando quasi ultimo. Da lì ho dovuto rimontare: il ritmo di gara è stato buono, ma da lì dietro avevo già perso ogni chance. Un weekend difficile, ma tralasciando il risultato, abbiamo fatto una gara consistente e un passo avanti come ritmo. Possiamo rifarci in Giappone”.


GONZALEZ OTTAVO AL TRAGUARDO DI MANDALIKA - Gresini Racing
GONZALEZ OTTAVO AL TRAGUARDO DI MANDALIKA - Gresini Racing
GONZALEZ OTTAVO AL TRAGUARDO DI MANDALIKA - Gresini Racing