Loading...

GONZALEZ TORNA SUL PODIO: È SECONDO AL MUGELLO

Una gara di soli dodici giri: bisognava giocarsi il tutto per tutto sin dal primo istante. E fa proprio così Manuel Gonzalez: lo spagnolo scatta dalla quarta posizione e si mette subito all’inseguimento dei primi piloti. Mette in piedi una gara spettacolare, lotta per la vittoria fino all’ultima curva e la manca per pochissimo. Sale quindi nel secondo gradino del podio, pronto a festeggiare con la sua squadra il gran premio di casa della QJMOTOR GRESINI Moto2.

Un weekend da cancellare invece quello di Albert Arenas, che non riesce a trovare il set-up ottimale per essere competitivo e veloce in questo circuito. Dalla ventiquattresima casella riesce a recuperare qualche posizione e chiude la gara diciannovesimo. Ora qualche settimana di vacanza, per resettare, e ritornare ad Assen più carichi che mai.

2° (+0.067s 🤏🏻) – MANUEL GONZALEZ #18

“Sono contentissimo di questo secondo posto, dopo un weekend completo come tipologia di lavoro, che ci ha permesso di ottenere un buon risultato sia nelle prove che in qualifica, che ovviamente in gara. È stato un weekend veramente positivo, abbiamo confermato di essere forti in tutti i circuiti e che il podio è alla nostra portata ogni weekend. Sono contento di questa posizione anche per la mia squadra, loro sanno che possiamo essere li, ma concretizzarlo con un podio è sempre speciale. Ora pensiamo già alla prossima gara, vogliamo prenderci la vittoria: continuiamo lavorando e facendo delle belle gare!”

19° – ALBERT ARENAS #75

“Un weekend difficile da digerire per me, iniziato con poco feeling e purtroppo non siamo riusciti a svoltare la situazione. Ora proviamo a capire cos’è andato storto e imparare: sarà dura aspettare tre settimane prima di tornare in pista, ma le sfrutteremo per tornare il più forte possibile! Faccio le congratulazioni a tutta la squadra per la bellissima lotta di Manu!”


GONZALEZ TORNA SUL PODIO: È SECONDO AL MUGELLO - Gresini Racing
GONZALEZ TORNA SUL PODIO: È SECONDO AL MUGELLO - Gresini Racing
GONZALEZ TORNA SUL PODIO: È SECONDO AL MUGELLO - Gresini Racing