HTSTONE RINNOVA: AL FIANCO DEL TEAM GRESINI RACING MOTO2 ANCHE NEL 2023
HTSTONE e il Team Gresini Racing Moto2 hanno deciso di dare seguito alla loro collaborazione nella stagione 2023.
HTSTONE – azienda milanese nata nel 2003 offrendo soluzioni legate al mondo del codice a barre per poi aggiungere alla sua proposta commerciale soluzioni RFID, di localizzazioni RTLS e di Networking e con i suoi 23 collaboratori offre soluzioni a 360° per il reparto IT delle aziende – ha quindi scelto nuovamente il team faentino per promuovere i propri servizi su scala mondiale: il marchio HTSTONE continuerà ad essere veicolato sulle moto e sulle tute di entrambi gli alfieri del Team Gresini Moto2, e il programma hospitality sarà di nuovo un potente strumento per attivare la sponsorship localmente nei mercati internazionali in cui l’azienda opera.
Anno dopo anno, HTSTONE e il team Gresini consolidano sempre più la loro unione attraverso questa avventura nel motomondiale.
SANDRO BERGAMO – Amministratore Delegato HTSTONE
“È un piacere poter rinnovare ancora una volta l’accordo con il Team Gresini Racing Moto2 e far parte di questa famiglia che da sempre apporta un grosso contributo al motociclismo italiano e non solo. È un onore per noi far parte di questa storia, sicuramente per un altro anno, e perché no anche per il futuro: uscire da questo mondo diventa quasi impossibile, la Gresini Racing è veramente come una famiglia ed è un piacere ritrovarsi assieme a persone speciali, professionali, che condividono i valori della nostra società. Quindi non mi resta che dire: a tutto gas per il 2023!”
CARLO MERLINI – Commercial & Marketing Director GRESINI RACING
“Il 2023 sarà il quinto anno consecutivo della collaborazione HTStone – Gresini Racing e per noi è ovviamente un motivo di orgoglio vedere questa partnership proseguire e rafforzarsi anno dopo anno. Supportare i nostri giovani piloti Moto2 e dare loro la possibilità di esprimere tutto il loro talento è possibile grazie al supporto di aziende come HTSTONE che hanno la stessa nostra passione e dedizione al lavoro. Tutti valori che, sono certo, ci porteranno a raccogliere grandi risultati anche nel 2023”.