Loading...

IL SABATO NON SORRIDE AL TEAM GRESINI MOTOGP  

Prima le cattive notizie: da una parte Marc Marquez cade alla curva due dopo aver completato appena un giro della sprint race, dall’altra Alex Marquez chiude 8º a seguito di una penalità 3 secondi per track limits (non avendo completato il long lap).

Le buone notizie: Marc esce illeso da un incidente comunque ad alta velocità, mentre Alex corre gran parte della gara in posizioni di top5 mostrando un ottimo ritmo. La sua 4ª piazza sulla griglia di partenza e la settima del fratello numero 93 lasciano ben sperare per una domenica decisamente più brillante.

8º – ALEX MARQUEZ #73

“Due giri in meno e sarebbe stato tutt’altro risultato. Scherzi a parte abbiamo sofferto un po’ nel finale con la gomma posteriore, ma d’altra parte abbiamo raccolto buone informazioni sulla gomma dura davanti che in ottica gara saranno importanti. Dobbiamo ancora lavorare su qualche dettaglio e domani saremo da top5”.

NC – MARC MARQUEZ #93

“Non è mai bello fare un errore e cadere. Di positivo rimane il fatto che ci saremmo potuti fare male e non è successo, soprattutto questa mattina alla curva 7. Peccato in gara perché il feeling con la moto era ottimo e ora ci sarà da recuperarlo nel warm up”.


IL SABATO NON SORRIDE AL TEAM GRESINI MOTOGP    - Gresini Racing
IL SABATO NON SORRIDE AL TEAM GRESINI MOTOGP    - Gresini Racing