Loading...

MARC DIRETTO IN Q2, ALEX CADE NEL MOMENTO CRUCIALE  

Conclusa la prima giornata sul tracciato di Mandalika con entrambi i piloti del Team Gresini MotoGP veloci sull’asfalto indonesiano. Sfortunatissimo Alex Marquez, che cade alla curva 12 nel giro lanciato e con pochissimi minuti al termine della sessione è costretto a posizioni di ripiego. La caduta arriva nel terzo settore mentre il 73 stava segnando un tempo 3 decimi più lento della pole provvisoria. Domani sarà un’altra storia.

Tutt’altra giornata per Marc Marquez, nuovamente in Q2 con il settimo tempo non senza rischiare qualcosa, soprattutto alla curva 10. L’otto volte campione del mondo attaccherà domani la prima fila dell’#IndonesianGP a partire dalle 11:15 ora locale.

7º – MARC MARQUEZ #93 (1’29.855s)

“Non è stata una giornata perfetta, abbiamo fatto fatica all’inizio soprattutto questa mattina. Nel pomeriggio abbiamo trovato una direzione più adeguata e mi sono sentito più comodo. Mi sta costando un po’ in una parte concreta del circuito e ancora una volta con gomma nuova non siamo veloci come dovremmo. C’è da lavorare”.

21º -ALEX MARQUEZ #73 ( 1’30.998)

“Ho sbagliato a Misano nel momento sbagliato e oggi ho commesso lo stesso errore. Ci sarà da stringere i denti e passare in Q2 domani. Il giro di oggi forse sarebbe bastato, ma non lo sapremo mai…Sappiamo di poter essere veloci e domani possiamo e dobbiamo fare bene”.


MARC DIRETTO IN Q2, ALEX CADE NEL MOMENTO CRUCIALE   - Gresini Racing
MARC DIRETTO IN Q2, ALEX CADE NEL MOMENTO CRUCIALE   - Gresini Racing