Loading...

MARC SI SUPERA NELLA SPRINT A MANDALIKA

Partenza e rimonta da sogno, l’ennesima firmata dal binomio Marc Marquez – Team Gresini MotoGP. Una menzione speciale va alla squadra oggi che ha lavorato (come sempre) al top per mettere nelle condizioni ideali l’otto volte Campione del Mondo qui sulla sprint dell’#IndonesianGP. Il resto è storia: super uscita dai blocchi, grande freddezza anche nel “accettare” un terzo posto.

Buona gara per Alex Marquez che salva un altro sabato difficile marcato dalla caduta in Q1. Per il numero #73 una quattordicesima posizione di raccolta dati, in vista della gara di domani, con i punti e la risalita in classifica come obiettivo.

3º – MARC MARQUEZ #93

“In realtà non sono contento. Ho sbagliato ancora in qualifica e oggi siamo riusciti a salvarlo… Questo podio ci ha fatto dimenticare un po’ la mattinata, ma l’errore rimane. Domani sarà tutt’altra storia e se riusciamo a piazzarci tra la quinta e la settima posizione sarebbe un risultato già importante”.

14º -ALEX MARQUEZ #73

“Sabato complicato soprattutto per la caduta e purtroppo anche la mia condizione fisica non è al 100%. C’è da recuperare fisicamente e provare a dare il massimo domani”.


MARC SI SUPERA NELLA SPRINT A MANDALIKA - Gresini Racing
MARC SI SUPERA NELLA SPRINT A MANDALIKA - Gresini Racing