Loading...

MODULA CASE SYSTEM NELLA CLASSE REGINA CON GRESINI RACING

Un sodalizio nato nel 2022 quello tra Modula Case System e Gresini Racing che nel 2023 si prenderà il palcoscenico delle grandi occasioni: l’azienda marchigiana, leader nella progettazione, produzione e com- mercializzazione di box da tetto, portabici, accessori per auto e soluzioni per il viaggio, sarà a bordo del progetto MotoGP capitanato da Nadia Padovani Gresini.

Con un accordo triennale Modula Case System entra prepotentemente nella classe regina, dove acquisirà visibilità sulle Desmosedici e sulle tute dei piloti Alex Marquez e Fabio Di Giannantonio, oltre che all’interno dei box, nell’area hospitality e sui veicoli tecnici.

Dopo un 2022 da assoluti protagonisti, il Team Gresini MotoGP punta a confermarsi nella prossima annata con Modula Case System come ulteriore alleato.

MASSIMO BRUGNETTINI CEO Modula Case System
“Arrivare nella classe regina del campionato mondiale MotoGP rappresenta un grande punto di partenza per Modula Case System. E sicuramente farlo dando continuità al progetto Gresini Racing aumenterà sen- za dubbio il valore della nostra azienda e la sua identità. Per questo, l’importante partnership nata nel 2022 proseguirà anche nel 2023 e nei successivi anni. La collaborazione farà crescere ulteriormente il marchio Modula Case System nei propri settori di mercato, ed eleverà la visibilità del brand a livello internazionale. Siamo quindi molto soddisfatti di confermare questo importante sodalizio tra noi e la Gresini Racing. Una realtà che ben ci rappresenta e che ci lega in tutti i suoi valori, tra cui: passione per la qualità, spirito di famiglia ed italianità. Proprio con il concetto “Made in Italy” la stagione 2023 di Modula Case System e Gresini Racing prenderà il via; che, forte della presenza di Ducati ci auspichiamo sia ricca di successi e soddisfazioni.”

CARLO MERLINI Commercial & Marketing Director Gresini Racing
“Sono estremamente felice di annunciare il proseguo della collaborazione con Modula Case System. Non si tratta di una semplice estensione della durata, il trasferimento della sponsorship al progetto Gresini Racing in classe MotoGP in qualche modo dimostra che in questo 2022, primo anno di collaborazione tra le nostre aziende, la Gresini Racing è riuscita a guadagnare la fiducia del Gruppo Epta e a spingere la sponsorship verso il nostro progetto nella premier class. Nei recenti test di Valencia Alex ha dimostrato ottimo feeling con la Ducati e Diggia ha fatto lo step di crescita che aspettavamo…il 2023 ci offre prospettive entusia- smanti e la possibilità di ricambiare il supporto che Modula Case System e la famiglia Brugnettini ci hanno accordato”.


MODULA CASE SYSTEM NELLA CLASSE REGINA CON GRESINI RACING - Gresini Racing
MODULA CASE SYSTEM NELLA CLASSE REGINA CON GRESINI RACING - Gresini Racing