Loading...

NESSUN RITARDO NELLO SHOW GIAPPONESE

Marc Marquez si conferma one man show nel sabato di Motegi con una classica rimonta dalla 9ª alla terza posizione. Vittima, è il caso di dirlo, di un abbaglio in qualifica, lo spagnolo è bravo a rimanere concentrato e a risalire fino alla terza posizione. Grande battaglia anche con Bastianini nel finale.

Tre punti anche per Alex Marquez, bravissimo a chiudere in settima piazza dopo aver a lungo sfidato Miller, Vinales e Bezzecchi. Domani si prospetta sole e alte temperature, e il dilemma della scelta della gomma sarà tra le grandi incognite domenicali.

 

3º- MARC MARQUEZ #93

“Siamo stati sfortunati toccando il verde per pochissimo, poi però la notifica arriva troppo tardi e non ci ha permesso di provare a qualificarci più avanti. Compito mio rimettermi a posto mentalmente e provare a risalire la china. Ci siamo giocati il secondo posto con Bastianini, ma è stato bravissimo a difendere la posizione”.

 

7º – ALEX MARQUEZ #73

“Giornata positiva ma senza grandi sussulti. Non ho fatto una gran qualifica, poi in gara siamo stati veloci. Purtroppo Miller davanti a noi ci ha limitato abbastanza. Ci ho messo tantissimo a superarlo. Per domani la gomma sarà sicuramente una scelta importante, ma abbiamo margine per fare bene e per stare tra i migliori”


NESSUN RITARDO NELLO SHOW GIAPPONESE - Gresini Racing
NESSUN RITARDO NELLO SHOW GIAPPONESE - Gresini Racing