Loading...

QUICK MILL DIVENTA OFFICIAL SPONSOR DEL TEAM QJMOTOR GRESINI Moto2 PER LE STAGIONI 2024 E 2025

QUICK MILL, società specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè, macinini ed altri prodotti quali grattugie e tritacarne, annuncia assieme a QJMOTOR GRESINI Moto2 l’inizio di una nuova partnership per le stagioni 2024 e 2025. Una collaborazione che rappresenta un passo naturale per entrambe le realtà, accomunate da una visione condivisa di eccellenza e passione.

La collaborazione tra Quick Mill e Gresini Racing non è solo una sponsorizzazione, ma un vero e proprio connubio di due eccellenze italiane che si uniscono per raggiungere nuovi traguardi. Con questa collaborazione, Quick MILL porterà il suo marchio sotto i riflettori del mondo delle corse, con il proprio logo presente nel cupolino delle due Kalex firmate Gresini, e nei pannelli laterali del box Moto2, dimostrando ancora una volta come la passione e l’eccellenza possano andare di pari passo.

Fondata sui valori dell’alta qualità e dell’innovazione, Quick Mill ha sempre cercato di superare i confini del possibile, proprio come la squadra QJMOTOR GRESINI Moto2: insieme sono pronte a conquistare grandi risultati nella classe intermedia.

STEFANO E ROBERTA CHINAGLIA – TITOLARI DI QUICK MILL

“Sostenere la QJMOTOR GRESINI Moto2 è stato un passo naturale per noi di Quick Mill. Condividiamo con loro una profonda passione per il nostro lavoro, la determinazione nel raggiungere il successo, l’importanza dei valori familiari e la costante ricerca dell’eccellenza. Il team Gresini incarna perfettamente questi principi, e siamo entusiasti di accompagnarli in questa avventura, offrendo il nostro sostegno in ogni curva e rettilineo.”

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING 

“È sempre motivo di orgoglio per noi vedere la #GresiniFamily espandersi, soprattutto quando a salire a bordo è un’azienda come Quick Mill, che condivide con noi valori fondamentali come la passione e il puntare sempre all’eccellenza. Insieme per le stagioni 2024 e 2025, siamo pronti a metterci in gioco nella categoria Moto2 per raccogliere grandi risultati e tante soddisfazioni.”


QUICK MILL DIVENTA OFFICIAL SPONSOR DEL TEAM QJMOTOR GRESINI Moto2 PER LE STAGIONI 2024 E 2025 - Gresini Racing
QUICK MILL DIVENTA OFFICIAL SPONSOR DEL TEAM QJMOTOR GRESINI Moto2 PER LE STAGIONI 2024 E 2025 - Gresini Racing