Loading...

SEPANG SPRINT: VOLA MARC, ALEX C’È

Il sabato sorride al Team Gresini MotoGP che brilla in qualifica con la prima fila di Alex Marquez e la quinta piazza del fratello Marc e fa ancora meglio in gara con il #93 secondo sul traguardo alla spalle di un imprendibile Martin e con il #73 ai piedi del podio con la quarta piazza finale.

Marc Marquez fa un altro passo verso la terza piazza mondiale, mettendo a referto il 21º podio stagionale tra sprint e gara, mentre Alex Marquez è ora ad una sola lunghezza dalla top 10 mondiale.

 

2º – MARC MARQUEZ #93 (3º nel mondiale con 365 punti)

“Ho fatto una gran partenza e onestamente non mi aspettavo di essere così veloce sul passo. Sulla carta eravamo da quarto posto al massimo, ma con gli ultimi ritocchi sulla moto mi sono trovato molto bene e il terzo posto era alla nostra portata. La caduta di Pecco ci ha regalato la seconda pozione, un risultato che dedico a tutta la Comunità Valenciana”.

4º – ALEX MARQUEZ #73 (11º nel mondiale con 142 punti)

“Sono partito bene, il problema è che quelli davanti a me son partiti benissimo. Abbiamo fatto una buona gara, il ritmo era da quinta posizione, forse quarta perché non mi aspettavo che Marc ne avesse così tanto, ma dobbiamo essere soddisfatti di questa gara e domani l’obiettivo sarà più o meno lo stesso. Può succedere di tutto se piove, ma al momento siamo pronti per stare nella top5”.


SEPANG SPRINT: VOLA MARC, ALEX C’È - Gresini Racing
SEPANG SPRINT: VOLA MARC, ALEX C’È - Gresini Racing