Loading...

SI RIPARTE DA SILVERSTONE

È finita la pausa estiva anche per il Team QJMOTOR GRESINI Moto2: Silverstone è ormai alle porte, una delle piste più tecniche del calendario del motomondiale, nei suoi 5,8km di lunghezza. Dopo due round complicati prima delle vacanze, Manuel Gonzalez si ritrova in sesta posizione nella classifica generale, con 77 punti: questo weekend vuole riscattarsi e fare la differenza nel circuito che lo scorso anno lo vedeva chiudere la gara in TOP5.

Non vede l’ora di tornare in sella alla sua Moto2 anche Albert Arenas, reduce da una settimana emozionante in Giappone che lo ha visto protagonista della 8 Ore di Suzuka, conclusa assieme ai compagni di squadra sul podio, in terza posizione. Un ottimo allenamento in vista della seconda parte di campionato, dove lo spagnolo è pronto a dire la sua e raccogliere i frutti di tutto il lavoro svolto nella prima parte di stagione.

MANUEL GONZALEZ #18

“Torniamo dalla pausa estiva con una voglia enorme di salire in sella. Dopo due gare difficili prima della pausa, dove avevamo lavorato bene ma il risultato non aveva pagato, abbiamo fatto un off/on per ripartire da Silverstone cercando di fare il massimo e raggiungere il nostro obiettivo. Ci stiamo avvicinando, un po’ alla volta: queste tre settimane sono stato tranquillo, ma mi sono anche allenato con focus sempre alla prossima gara: cosa si può migliorare in generale e cosa posso migliorare io nello specifico. Silverstone è un circuito dove ho sempre fatto delle belle gare e credo che qui ne potremmo fare una delle migliori dell’anno”.

ALBERT ARENAS #75

“Sono molto emozionato di tornare in pista, pronto per ricominciare il campionato. Sono davvero motivato e confidente del fatto che possiamo fare una seconda parte di stagione forte: voglio raggiungere il mio massimo livello. Silverstone è una pista che mi piace molto, a tratti anche complessa. Non vedo l’ora di rivedere il team e salire in sella alla mia Moto2!”


SI RIPARTE DA SILVERSTONE - Gresini Racing
SI RIPARTE DA SILVERSTONE - Gresini Racing
SI RIPARTE DA SILVERSTONE - Gresini Racing