Loading...

TOP10 PER GONZALEZ NELLA PRIMA GIORNATA AL MUGELLO

Prima giornata in pista nel circuito del Mugello, che vede Manuel Gonzalez in decima posizione. Lo spagnolo numero #18 ha sfruttato questo venerdì per apportare alcune modifiche alla moto, che non hanno però portato i benefici che sperava. Riesce comunque a segnare un buon crono in 1’51.375 che gli permette di chiudere la sessione in TOP10, guadagnandosi di conseguenza provvisoriamente l’accesso diretto alla Q2.

Un venerdì più difficile quello di Albert Arenas, che fatica a trovare la velocità in questo circuito tanto bello quanto complesso. Dovrà sfruttare i dati raccolti per capire la strategia migliore, per fare uno step domani e fare una buona qualifica. 

10° – MANUEL GONZALEZ #18 (1’51.375)

“Una giornata completa, nella quale siamo riusciti a lavorare su più aspetti. Abbiamo provato una modifica che però non ci ha dato il feeling che cercavamo, quindi siamo dovuti tornare indietro. Comunque non siamo messi male, dobbiamo solo cercare di fare un altro step per essere ancora più veloci domani e riuscire a fare un buon crono. Sono fiducioso per le qualifiche, l’obiettivo è partire davanti”.

23° – ALBERT ARENAS #75 (1’52.199)

“Oggi ho fatto un po’ fatica, non sono riuscito ad essere veloce, abbiamo parecchio lavoro da fare. Un lato positivo però c’è: siamo riusciti ad avere un passo costante, che ci permetterà di raccogliere informazioni e studiare dove possiamo migliorare per domani”.


TOP10 PER GONZALEZ NELLA PRIMA GIORNATA AL MUGELLO - Gresini Racing
TOP10 PER GONZALEZ NELLA PRIMA GIORNATA AL MUGELLO - Gresini Racing
TOP10 PER GONZALEZ NELLA PRIMA GIORNATA AL MUGELLO - Gresini Racing