Loading...

TOP10 PER LA QJMOTOR GRESINI MOTO2 NEL VENERDÌ DI ASSEN

Dopo tre settimane di stop si ritorna in sella per l’ottavo round della stagione. Manuel Gonzalez sfrutta la prima giornata in pista per capire il comportamento delle gomme in vista della gara. Chiude il venerdì in ottava posizione: dovrà lavorare in vista delle qualifiche per garantirsi una buona casella nella griglia di partenza.

Alcune modifiche al set-up danno una spinata in più ad Albert Arenas, che ritorna in top10 dopo un weekend difficile al Mugello. Due piccole scivolate, fortunatamente senza conseguenze per il numero #75, alla ricerca del limite: domattina dovrà confermare l’accesso diretto alla Q2, per poi puntare alle prime due file.

8° – MANUEL GONZALEZ #18 (1’36.547s)

“Un giorno non buonissimo come risultato: abbiamo lavorato molto con gomma dura e usata per capire la durata in vista della gara, ma il feeling non era ottimale, né nelle libere di questa mattina, ne in Practice1 oggi pomeriggio. Dobbiamo lavorare per migliorare la moto, perché siamo più lontani di quello che ci aspettavamo, ma sono fiducioso che domani troveremo la soluzione, come abbiamo fatto in tutti questi round, dove siamo sempre arrivati pronti la domenica. Sarà cosi anche domani, stiamo concentrati per fare una buona qualifica e soprattutto una buona gara domenica”.

10° – ALBERT ARENAS #75 (1’36.605s)

“Prima giornata ad Assen: abbiamo fatto qualche modifica al set-up, che ci ha permesso di ritrovare un buon feeling, nonostante le due scivolate mentre cercavo di trovare il limite. Abbiamo ancora del lavoro da fare, domani continueremo a dare il massimo per fare una buona qualifica”.


TOP10 PER LA QJMOTOR GRESINI MOTO2 NEL VENERDÌ DI ASSEN - Gresini Racing
TOP10 PER LA QJMOTOR GRESINI MOTO2 NEL VENERDÌ DI ASSEN - Gresini Racing
TOP10 PER LA QJMOTOR GRESINI MOTO2 NEL VENERDÌ DI ASSEN - Gresini Racing