Loading...

UN ALTRO VENERDÌ DIFFICILE

Un inizio in salita quello della FELO GRESINI MotoE nel circuito di Assen, che vede entrambi i piloti esclusi dalla Q2 nella combinata delle libere. Costretto a passare per la Q1 Matteo Ferrari tenta il tutto per tutto per entrare nelle prime due posizioni ma con un crono di 1’40.293s si ritrova quinto. Domani partirà quindi dalla tredicesima posizione, pronto per due gare in rimonta, nel circuito che lo scorso anno gli regalava una doppia vittoria.

Giornata sottotono anche quella di Alessio Finello, che fatica a trovare il ritmo in Q1. Con un crono in 1’41.013s si ritrova quattordicesimo: scatterà quindi affianco al suo compagno di squadra, con obiettivo TOP10.

13° – MATTEO FERRARI #11 (1’40.293)

“Una giornata complicata: c’è stato un piccolo miglioramento tra FP2 e qualifica, ma non è stato abbastanza per entrare in Q2; stiamo trovando la strada giusta piano piano. Domani partiamo indietro ma siamo pronti a fare due rimonte”.

14° – ALESSIO FINELLO #72 (1’41.013s)

“Un venerdì abbastanza tosto: Il primo turno è andato abbastanza bene, poi nelle FP2 ho iniziato a soffrire un po’. Sono migliorato rispetto allo scorso anno, ma non mi basta più, voglio puntare alla TOP10. Domani partirò dalla quattordicesima casella, proverò a fare una bella gara ma non sarà facile perché siamo lontani da quelli davanti. Lavoreremo però per ridurre il gap e trovare una soluzione per stare con il gruppo davanti. Continuiamo a crederci, faremo del nostro meglio domani”.


UN ALTRO VENERDÌ DIFFICILE - Gresini Racing
UN ALTRO VENERDÌ DIFFICILE - Gresini Racing
UN ALTRO VENERDÌ DIFFICILE - Gresini Racing