Loading...

VENERDÌ COMPLICATO A MOTEGI

Siamo in pista per il terzo weekend consecutivo: il sedicesimo round della stagione è a Motegi, in Giappone, dove il meteo altalenante complica subito la prima giornata in pista. Dopo delle libere positive, Albert Arenas fatica a trovare il ritmo in Practice1: salva il turno con un crono di 1’50.321s, a concedergli provvisoriamente l’accesso diretto alla Q2 con la quattordicesima posizione, importante visto il meteo che promette pioggia per tutta la giornata di sabato.

Giornata difficile anche per Manuel Gonzalez, sedicesimo a fine giornata. Lo spagnolo dovrà giocarsi l’accesso alla Q2 nella Practice2 di domani, per poi dare tutto in qualifica: sarà fondamentale partire nelle prime due file per potersi giocare una buona posizione domenica.

14° – ALBERT ARENAS #75 (1’50.321)

“Giornata tosta: abbiamo iniziato bene nel primo turno, ma poi ero al limite. Dobbiamo lavorarci per migliorare il più possibile, abbiamo tutte le informazioni che ci servono per fare uno step. Domani è prevista pioggia, ma la domenica sarà asciutta, quindi lavoreremo per essere pronti e competitivi in tutte le condizioni”.

16° – MANUEL GONZALEZ #18 (1’50.504)

“Questo venerdì non è stato dei migliori. Abbiamo faticato ad essere veloci in entrambe le sessioni, nonostante alcune modifiche. Dobbiamo lavorare e fare il possibile per migliorare il set-up per domani, perché siamo troppo indietro. In Practice2 spingeremo al massimo!”


VENERDÌ COMPLICATO A MOTEGI - Gresini Racing
VENERDÌ COMPLICATO A MOTEGI - Gresini Racing
VENERDÌ COMPLICATO A MOTEGI - Gresini Racing