YOUALL E GRESINI MOTOGP, ALTRI DUE ANNI INSIEME
Nuovo anno, nuove sfide, vecchi alleati… La collaborazione tra Gresini Racing e YOUALL entra nel suo sesto anno con un accordo biennale che vedrà l’azienda cinese al fianco del team MotoGP per le stagioni 2023 e 2024.
Leader nella produzione di carburatori, YOUALL abbraccia così l’arrivo di Alex Marquez e conferma il suo impegno su entrambe le Desmosedici 2022, sulle tute dei piloti, uniformi del team, nelle pannellature box, sui truck e nell’hospitality del Gresini MotoGP Team.
Una visibilità totale per YOUALL che punta a nuovi successi insieme alla squadra capitanata da Nadia Padovani.
EDISON LI – CEO Fujian Youli Carburettor Co. Ltd.
“Il 2022 è stata una stagione di successo per noi e, come membri della famiglia Gresini, siamo stati molto orgogliosi di assistere a tutte le vittorie di questa annata! Per la prossima stagione, siamo felici di continuare il nostro viaggio in MotoGP con Gresini Racing e continuare a supportare i nostri piloti e il nostro team! Non vedo l’ora di vedere presto tutti nel paddock!
CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING
“Continua senza sosta la creazione del progetto 2023 che vedrà Alex Marquez come novità assoluta nell’universo Ducati. Una scommessa su cui crediamo fortemente e che ha intrigato i nostri partner. YOUALL è ormai un alleato storico ed è un piacere poter contare sull’appoggio di Edison per altre due stagioni. Punteremo in alto con entrambi i nostri piloti, non vediamo l’ora”.